Questo spazio non vuole essere la classica pagina dei link (quasi obbligatoria)... per la serie: "fa fine e non impegna", ma un posticino dove poter segnalare qualche amico.
Alcuni siti li segnalo perchè so chi sta dietro a quelle pagine, amici che conosco "de visu" e per un motivo o l'altro... ammiro.
Altri li segnalo perchè sono di persone da cui ho imparato "tutto_quel_ poco_che_so" nella realizzazione di siti web, da cui ho preso informazioni, spunti e nozioni tecniche per i miei "pasticci" sul web.
Mi sembra che sia tutto, quindi non resta che andar avanti.
- CREDITI -
Danilo, Danny
preziosa ed inesauribile miniera di...consigli e spunti css, html e quant'altro. Grazie a lui sono venuto a capo di problemi per me insormontabili.
Devo ringraziarlo per la disponibilità e per aver sopportato tante volte di...vedere i suoi script/css, "massacrati" senza pietà dal sottoscritto. Grazie.
Sito di riferimento per editare in modo corretto CSS, HTML, JavaScript, SQL ecc... (non che io lo faccia ma...ci provo).
Qui si trova davvero di tutto, certo...bignogna aver tempo e pazienza a disposizione, da autodidatta io ne ho "speso" parecchio...
- LINK Vari & Eventuali -
Medicina e Arte, è una libera associazione senza fini di lucro, fondata a Cremona nel 2003 da persone che a vario titolo hanno avuto esperienza della malattia neoplastica.
MEDeA sostiene con varie iniziative l’assistenza dei malati oncologici, dei loro familiari e amici e opera con i propri volontari a Cremona e in molti comuni limitrofi.
MEDeA ha una sede presso Casa MEDeA l’edificio denominato “Ex Limonaia” di Via Cà del Ferro nr 33 a Cremona.
La mission di MEDeA è di lavorare per una società libera dalla paura del cancro, in cui una diagnosi di tumore sia per ogni persona solo un momento transitorio nella storia della sua vita. Grazie per quanto fate.
In Italia le cure palliative, hanno fatto la loro comparsa all’inizio degli anni ’80.
Da allora molte cose sono cambiate, tra le cose però che sono rimaste c’è una intuizione, che col tempo si è trasformata in vero e proprio postulato: che il posto migliore dove curare un malato terminale fosse la casa.
L'assistenza domiciliare viene fornita come dimissione protetta dai reparti ospedalieri tramite accordi presi col Medico di Medicina Generale e con la famiglia; l’obiettivo è l’esecuzione delle Cure Palliative a domicilio, qualora questo sia il desiderio del paziente e della famiglia. L’assistenza è gratuita e fornita in convenzione con ASL e ACCD (Associazione Cremonese Cura del Dolore). Grazie per quanto fate.
Nella vita bisogna essere creativi, sognatori e un pochino incoscenti, un'idea "folle" di Barbara che è diventata realtà...una realtà piena di calore, coccole e sorrisi, non solo di pizze profumate e fantastici hamburger. I "ragazzi" hanno preso, ciascuno a modo suo, incombenze ed onori, gioie e ...dolori, ma vanno avanti a testa alta. Considerando ciò che si vede in giro sull'occupazione....Evviva la fantasia !
A Cremona, saprete dove rilassarvi e mangiar bene; non lasciatevi ingannare dall'età media di 20 anni, sanno ciò che fanno...quasi sempre ! Ahhh si... Vi Lovvo..